Domenica 12 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Che tristezza!!!

Messaggio del: 27/9/2009 22.58.20

TOP JUNIOR ha scritto:

(TOP JUNIOR è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1 messaggi)

Caro leo,
Spero che questo messaggio possa farti aprire gli occhi, e farti capire cose che da solo non riesci a capire.
Ti invio questo messaggio a nome di tutti i componenti della squadra dei Top Junior, i quali pensano che vi stiate comportando come dei bambini immaturi.
Innanzitutto, cosa banale, le maglie non sono vostre, quindi non avete nessun diritto di tenervele.
Quelle magliette sono state acquistate dal Gruppo Sportivo, quindi sono di proprietà della società e VANNO riconsegnate.
Inoltre col vostro atteggiamento mancate di rispetto a tutti gli atleti, perché se ognuno si comportasse come voi non ci sarebbero più magliette, e a perderci non sarebbe solo la società ma ogni singolo ragazzo.
In ultimo, forse la cosa più ripetuta di tutte (ma sempre vera), è che il legame alla maglia nasce laddove esistono radici profonde, coronate da vittorie importanti; e solo allora si può chiedere di tenere la maglia!!! (per la vostra squadra non esiste nessuna delle due cose).
Il fatto che servono poi a noi per il campionato invernale diventa a questo punto una cosa relativa in quanto la cosa più importante è il rispetto per la società. E una vera squadra si vede anche dall’educazione e dal rispetto che offre al gruppo sportivo… e voi non ne avete proprio…

Vorremmo comunque ringraziare i pochi ragazzi che hanno già riconsegnato la maglia. Complimenti! Vi siete distinti dalla massa di gente che tanti chiamavano OPEN C


Risposta del: 28/9/2009 0.00.56

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

cari top junior,
prima di parlare credo sia il caso di sapere le cose. le maglie, che sono state comprate dal gruppo sportivo (con i soldi delle NOSTRE iscrizioni, dopo che NOI siamo andati a prenotarle, e dopo che NOI siamo andati a ritirale), ci sono state regalate stamattina dallo stesso gruppo sportivo.
quindi tutte le stronzate che avete perso il vostro tempo a scrivere qui contano meno di zero. evidentemente non era cosi fondamentale che le magliette biancoazzurre arrivassero a voi. ci sono sempre le magliette bianche, spero siano di vostro gradimento.

per quanto riguarda la questione delle "radici", non meritate nemmeno risposta. siete tanto bravi in campo quanto dei perdenti fuori, magari non tutti ma una buona parte, e mi spiace dirlo. Ah, questo non lo dico "a nome dell'open c" ma è proprio una mia opinione personale.

Ultima cosa: nessuno ha riconsegnato le magliette. Quelle che sono nell'armadio sono quelle che non usavamo. Ennesima prova del fatto che l'autore\gli autori del messaggio cui sto rispondendo parlano senza sapere bene cosa stanno commentando.
saluti
Kaiser


Risposta del: 28/9/2009 0.31.23

tiri6 ha risposto:

(tiri6 è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1 messaggi)

Ciao Kaisi, premettendo che a me delle maglie frega relativamente poco, mi sembra che stiamo creando una discussione laddove non esista, e che per una cavolata come le maglie rischiamo di compromettere un rapporto di conoscenza/amicizia che ci lega.

Se voi non giocate più, cosa vi servono le maglie? Lasciatele a noi che ne abbiamo bisogno. Se casomai tornerete a giocare, le riuserete voi.
Alla fine l'iscrizione la paghiamo tutti, ma ciò non comporta che possiamo tenere la nostra maglia, altrimenti ogni anno dovrebbero fare divise per tutte le nostre squadre!

:D

Poi


Risposta del: 28/9/2009 0.39.37

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

tiri, hai ragione: veniamoci incontro, no? noi teniamo le maglie biancoazzurre, come il g.s. ci ha detto di fare, anche per fare i tornei invernali (non csi) che faremo. giù ci sono tutte le maglie bianche credo proprio che bastino no? oltretutto, a noi ci è stato detto di riportare le maglie ma che comunque non sarebbero arrivate a voi; poi se questo non è vero, è un altro paio di maniche.

al di la di questo, c'è modo e modo di chiedere le cose...


Risposta del: 28/9/2009 0.47.55

giò ha risposto:

(giò è un utente registrato, ha scritto ad oggi 492 messaggi)

Mi è stato detto che c'era della polemica sul muro. Di principio sono una persona a cui non piace polemizzare e se si può trovare una via d'intesa ben venga. Adesso però mi trovo a leggere un messaggio firmato (e quindi credo condiviso) da tutti i componenti della squadra Top Junior.
Volevo chiarire che la questione maglie è stata liquidata dal presidente in persona questa mattina con la disponibilità da parte della società di lasciarci le maglie biancocelesti con l'impegno da parte nostra di riconsegnare le maglie bianche a manica lunga. Se tale decisione è stata presa vuol dire che non c'erano problemi altrimenti, mi sembra ovvio, mai e poi mai avremmo avuto una simile agevolazione. Nel caso vi servisse una muta invernale avreste comunque una muta di 15 magliette con cui giocare. Che poi vogliate la muta baincoceleste e non quella bianca è un altro discorso.
Detto questo passiamo alla cosa più importante. Non mi piace si parli di EDUCAZIONE e STORIA perchè mi sembrano temi alquanto ridicoli, stupidi e poco carini. La nostra squadra si è sempre mostrata rispettosa della società e dell'oratorio e non dovete certo insegnarcele voi certe cose. Altra questione e quella della "storia" del Casoretto, secondo cui voi dovreste essere nell'Olimpo del Gruppo Sportivo...tanto di cappello per le vostre vittorie ma sia ben chiara una cosa: ogni squadra a Casoretto ha fatto la sua parte di storia, più o meno grande, indipendentemente dal palmares. Questo per riccollegarmi al discorso delle radici/vittorie di cui noi saremmo sprovvisti.
In conclusione solo qualora dovesse arrivare un contrordine dal presidente o massima dirigenza provvederemo a risolvere la questione.


Risposta del: 28/9/2009 2.51.28

Leo ha risposto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)

Buonasera a tutti.

E' venuto fuori un putiferio, e quindi rispondo parlando a nome mio e anche un pò a nome della MIA squadra.

Punto primo rispondo personalmente, mi dispiace che un'intera squadra mi abbia scritto solo probabilmente perchè oggi ho scritto sul muro che ero felice di potermi tenere una maglia, se c'è qualche ragione magari personale nella vicenda, non so magari sto sul cazzo a qualcuno avrei preferito me lo dicesse (magari me lo dirà) in altri modi, d'altronde a fare la figura dell'antipatico ci sono abituato, non so perchè. Comunque all'infuori di tutte queste cose personali volevo solo dirvi che stamattina eravamo giù tutti presenti con la maglia biancazzurra in mano, si è vero un pò tristi perchè la dovevamo riconsegnare e questo è innegabile, ma con lo coscienza che la maglia pur quanto personale non era nostra.

D'altronde quando uno pensa di sapere tutto va a finire che non sa proprio niente, 3 anni fa alla nascita del CFC avevamo presentato il progetto alla dirigenza del gruppo sportivo che chi più e chi MOLTO meno era d'accordo a creare una squadra composta da una decina di elementi non proprio "sconosciuti". Potete immaginare (o forse non lo immaginate) che non abbiamo avuto sempre la strada spianata e tutto quello che oggi siamo ce lo siamo guadagnati, esempio: per avere una muta tutta nostra di maglie abbiamo dovuto sudare 1 anno e dato che naturalmente siamo stati sempre abituati ad essere dei viziati mi ricordo anche che le abbiamo dovute persino ordinare noi! Infatti una mattina Io, giò e kaiser (e forse altri che non ricordo) abbiamo dovuto fare un 100km in totale di strada per andare nel negozio che forniva l'oratorio. Ma nonostante questa piccola storiella sul CFC sono consapevole che la maglia non era propriamente nostra e infatti mi ricollego al punto sopra dove dicevamo che stamattina eravamo giù tutti con la maglia.

Passiamo poi a stamattina quando Augusto ha fatto capire che un pò forse ci tenevamo a continuare anche quest'anno con la nostra maglia al Presidente e quest'ultimo ha infatti deciso di farci tenere le magliette in vista dei tornei Autunnali e Primaverili che andremo a compiere.

Quindi caso risolto, almeno per quanto riguarda le magliette. Cosa invece davvero fastidiosa è stato il vostro messaggio e su questo sono DAVVERO dispiaciuto, innanzitutto siete stati (ma sono convinto che sia solo qualche elemento a scrivere il messaggio) irrispettosi nei confronti di una squadra che non ha mai fatto nulla per meritare le parole che si è presa, e con squadra intendo tutti i giocatori, l'allenatore, il dirigente e i simpatizzanti (quelli veri e ce ne sono DAVVERO molti), siamo stati una squadra e lo saremo in futuro, non abbiamo vinto niente è vero e vi dico la verità, forse non era neanche il nostro primo obbiettivo, che resta di gran lunga il fatto di stare insieme a giocare, come gruppo di amici e come gruppo frequentatore di un oratorio da sempre senza avere la presunzione di essere delle radici consapevoli di aver fatto il nostro (chi più e chi meno) per contribuire negli anni a renderlo un posto dove stare sereni come è stato fatto da altri prima di noi e come è stato fatto e sarà da altri dopo di noi; tornando alla squadra siamo stati definiti da molti "quelli simpatici" perchè abbracciamo uno stile che secondo me va a nozze con un campionato come il CSI, si è vero c'è agonismo se no che noia, ma c'è anche goliardia e stile, siamo oggettivamente un bel gruppo e vado fiero di esserne uno dei fondatori. (Ah dopo questo messaggio ho capito perchè qualcuno diceva che siamo noi "quelli simpatici").

Per il resto basta, che dire ripeto, all'infuori dell'attacco personale che va bhe ci passo sopra, mi dispiace per le cose che avete scritto.

Saluti


Risposta del: 28/9/2009 8.42.44

MeLaNy ha risposto:

(MeLaNy è un utente registrato, ha scritto ad oggi 200 messaggi)

Anche se non c'entro molto..da tifosa e da persona esterna ai fatti (ma che li conosce molto bene) mi vien da dire..CHE TRISTEZZA..mamma mia..
Bah...non ci sono altre parole..


Risposta del: 28/9/2009 15.13.35

Stefano ha risposto:

(Stefano è un utente registrato, ha scritto ad oggi 7 messaggi)

Ciao a tutti.
Sono Stefano Bianchi (mi si riconosce dalla foto) dirigente dell'under 10 nonchè genitore di Simone che frequenta l'oratorio di Casoretto e il medesimo Gruppo Sportivo.
Questa premessa per dirvi che ieri mattina durante la presentazione delle squadre, il presidente del Nostro (NOSTRO) Gruppo Sportivo, davanti ai genitori dei ragazzi che frequentano le categorie inferiori alle vostre ha esplicitamente detto che voi TOP e OPEN siete i riferimenti, sportivi e non solo, per questi ragazzi e che noi genitori possiamo stare tranquilli quando vediamo i nostri figli insieme a voi. Tutta questa "incomprensione" per una maglia mi sembra non all'altezza di quello che effettivamente siete e per cui vi conosco e vi stimo.

Pensate solo alla nostra "Squadra del Cuore" di Abaetetuba: loro a pallone giocano senza scarpe!

Non mi dilungo più di tanto sperando che possiate aver capito (e avete capito!!!) quanto sopra espresso.

Scusate l'intromissione.
Buona giornata.


Risposta del: 28/9/2009 19.55.03

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

Cazzo che bordello ragazzi, mi son perso una baraonda!
Sarò breve anche perchè non conosco i particolari e vado subito al sodo: ho fatto parte di un bel gruppo per due anni, la maglia volevo tenerla per avere un ricordo tangibile di gioie e sofferenze vissute con voi. Se le cose stanno come ho letto ora, riconsegnerò la maglia solo quando mi verrà chiesta dal capitano, a cui vanno come sempre, e una volta di più, onore e stima nonostante l'opposta fede calcistica. Vi voglio bene cmq, ma se tengo il borsone e le calze gliene fotte a qualcuno? no perchè qui si parla solo di maglie...

p.s. sarei curioso di sentire che ne pensa la benny di 'sti "capricci"


Risposta del: 28/9/2009 20.10.21

teo ha risposto:

(teo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 2 messaggi)

Basta ha ragione stefano!


Risposta del: 28/9/2009 21.35.35

giò ha risposto:

(giò è un utente registrato, ha scritto ad oggi 492 messaggi)

Questione risolta. Tutto a posto e chiarito. Era una cosa che si poteva risolvere tranquillamente di persona evitando queste polemiche inutili. Oggi c'è stato questo chiarimento faccia a faccia e in due minuti ci siamo capiti. Bene così.

Un ultima cosa volevo scusarmi con Stefano. Hai perfettamente ragione: dopo certi discorsi fatti non più di un giorno fa siamo qui pronti a smentirci per una cosa così stupida.
Il tuo intervento ha ulteriormente dimostrato la sincera passione che nutri verso i membri del gruppo sportivo e dell'oratorio, e la bella persona che sei (anche se di questo non serviva ulteriore conferma).

Saluti a tutti


Risposta del: 28/9/2009 22.56.13

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

bene, son contento che abbiamo risolto. ennesima prova che le cose spesso diventano problemi solo perchè non affrontate faccia a faccia. detto questo rimango della mia idea, che nessuno deve insegnare a me, a nessun altro della squadra e sicuramente non a Leo cosa sono il rispetto e le "radici" o l'attaccamento alla squadra e ai compagni. è stata una cosa molto molto sgradevole ma probabilmente è stata l'ennesima incomprensione di questa storia...anzi è sicuramente cosi, come dimostra anche solo il messaggio di tiri e il chiarimento di oggi come mi ha raccontato giovannino.

insomma tutto è bene quel che finisce bene no?


Risposta del: 28/9/2009 23.07.58

benny ha risposto:

(benny è un utente registrato, ha scritto ad oggi 31 messaggi)

x CARDIFF

Bello di mamma non lascio dichiarazioni sul muro!!se vuoi ti do un appuntamento nel mio ufficio per sapere il mio modesto parere...
Ti dico solo che,secondo me, alcune frasi(sia top sia open)erano assolutamente fuori luogo e pesanti...
Poi io sono a disposizione..
Non ho commentato prima perche questi non sono affari miei,ma hai chiesto il mio intervento e ho risposto solo a te!!!!!!!!!!!!


Risposta del: 29/9/2009 21.35.58

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

cena al greco 'sto weekend?


Risposta del: 30/9/2009 23.58.50

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

per chiudere la questione, da parte mia, volevo dire ai ragazzi che mi spiace non essere stato presente lunedi quando la questione è stata affrontata di persona. mi rendo conto che la frase sui "perdenti" sia abbastanza forte, e dato che, come mi ha detto giovanni, la vostra era una semplice "provocazione", è chiaro che le cose anche da parte mia cambiano; voglio dire, se quello non è il vostro pensiero reale io non ho motivi di nè di portare rancore nè di tenere per buono quello che c'è scritto. questo l'avrei detto volentieri direttamente a voi lunedi, ma purtroppo ero al lavoro...

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011