Titolo
messaggio:
Il pronostico di Bino: La Longobarda - CFC
Messaggio del:
11/3/2011 13.18.33
Leo
ha
scritto:
(Leo
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
952
messaggi)
La Longobarda - CFC, quota: 2.70(Etti)
Brutta prestazione di Casoretto contro una Muttley's non frizzantissima, la squadra aspetta troppo nel primo tempo e sbaglia a non pressare gli avversari che risentono nel secondo tempo della maggiore offensività del CFC, poche conclusioni e qualche buco in difesa e alla fine il risultato è 2-0 per i padroni di casa. Un risultato che sa di 3 punti mancati
Stasera si giocherà una partita davvero importante per la classifica, la Longobarda se vince avrà accesso ai playoff mentre Casoretto in caso di vittoria supererà F.C. Ypsilon. Occhi puntati quindi sul nostro match. Chissà se CFC per l'ennesima volta riuscirà a fermare un'altra big del torneo. Il pareggio? risultato impossibile.
Polemiche dopo la partita con i muttley's: Enzo Romeno sembra non aver gradito il ritorno al suo ruolo originale (Portiere) polemizzando sulla sua mancata presenza come difensore, le polemiche si sono poi placate quando è stata comunicata la formazione di stasera: Enzo tra i pali, difensore destro Enzo, sulla sinistra Enzo, davanti alla difesa Enzo con unica punta Enzo. L'escluso Enzo troverà posto in panchina per lui qualche minuto nel secondo tempo. Sembra aver messo la testa a posto Salvapanza Danzè, rigida dieta e palestra per affrontare il campionato in maniera più esaltante che mai! Forse diciamo che poteva pensarci prima della penultima giornata di campionato! Speriamo che non siano solo parole e che non ci costringa a vedere scene molto simili a questa: