Sabato 11 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il pronostico di Bino: CFC - Segnalopernoi

Messaggio del: 17/3/2011 13.48.32

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




CFC - Segnalopernoi, quota: 1.90(Etti)


Da 6 in pagella la prestazione con La Longobarda, la squadra aspetta, subisce e ribalta il risultato ma nel finale per colpa forse della stanchezza o forse di un calo di concentrazione viene a sua volta rimontata, finisce 5 a 3 anzitempo per l'incidente avvenuto come tutti sapete a Paolo, per lui ancora una volta gli auguri di rimettersi quanto prima possibile.


Ed eccoci arrivati all'ultima partita del campionato, si giochera contro segnalopernoi, sarà un match che avrà poco da dire per la classifica (A dire il vero in caso di vittoria il CFC supererebbe meritatamente F.C. Ypsilon), Enzo e Leo si contenderanno le reti decisive a sancire il miglior marcatore, conoscendo la generosità sottoporta dei due giocatori potremmo vedere reciproci scambi di assist. Speriamo.


Ed eccoci arrivati con tristezza all'ultimo pronostico di Bino per la stagione invernale, gente come Salvabuco Danzè si è strappata addirittura i capelli per la disperazione. Deciso lo sponsor tecnico per la stagioni future del CFC, la camomilla Bonomelli, speriamo che almeno il capitano indossata questa maglia si tranquillizzi un pochino. Anche per l'anno prossimo lo sponsor quindi non sarà "Giorno e notte" dispiaciuto Scaldabagno Danzè che contava di riceverne scorte omaggio. Ci auguriamo che la pressione di far gol per Enzo e Leo non incida sulla prestazione di stasera e di non dover assistere a errori sottoporta come questi:



Risposta del: 17/3/2011 14.18.55

Enzo ha risposto:

(Enzo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 206 messaggi)

ha ha grande sono un pò i gol k si mangia il nostro bomber americano k ha sempre fame...dovevi mettere anche il gol mangiato dal cesena contro la juve

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011