Sabato 11 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il pronostico di Bino: Argentinos - CFC

Messaggio del: 9/5/2011 14.42.12

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




Argentinos - CFC, quota: 1.80(Etti)
Prima partita amara per il CFC, sotto di un gol riesce a ribaltare il risultato ma nel finale crolla, la mancanza di cambi e quindi la poca lucidità dovuta alla stanchezza punisce il Casoretto forse in un modo troppo severo. Casoretto molto sfortunato anche a causa dei soliti legni colpiti e di gol subiti anche grazie a rimpalli.

Di nuovo in campo con una squadra non conosciuta nei tornei di Elfootball: Argentinos, la presentazione dice testuali parole "Chi li ha visti giocare dice che sono forti", tantè che la prima partita l'hanno persa, stasera vedremo

Durante la settimana abbiamo preso in contatti con un portiere che si è rivelato subito essere negli standard del cfc: inaffidabile, introvabile e poco chiaro! A parte gli scherzi dobbiamo risolvere un problema di visita medica poi forse lo vedremo in campo. Per provare a vincere contro gli argentinos si autoesclude dalla squadra il nostro Gufo capitano, nella scorsa partita aveva già cercato di abbandonare il match (forse per farcelo vincere) quando in un momento di confusione è fuggito verso gli spogliatoi. Regna la confusione nella mente di Bino, chissà se anche in questa partita ci regalerà perle come nella precedente tipo "marca il numero 7 che è VUOTO" o "passa la palla totò (riferito a Torbe)". Confusione anche per il nostro Salvagente danzè che pensava di essere in porta anche ieri, quando si è buttato con la moto da un tornante pensando forse di parare un tiro, speriamo che oggi non si metta tra i pali con il casco. Tornando a parlare di fenomeni mistici alcuni pensano che Mr. Campana di vetro sia scappato dal campo forse colto da allucinazioni:


Altri pensano che le stigmati cui è stato vittima durante la partita siano il frutto di una ormai sempre più simile somiglianza:


Risposta del: 9/5/2011 22.45.02

Lilly ha risposto:

(Lilly è un utente registrato, ha scritto ad oggi 373 messaggi)

ma non dovevi mettere i video dell'estate? bè meglio così..:D

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011