Giovedì 9 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: PAGELLE

Messaggio del: 15/5/2011 14.42.29

Enzo ha scritto:

(Enzo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 206 messaggi)

ARGENTINOS - CFC 6-1

GARA: 5.5 Buon primo tempo per entrambe le squdre che rimangono molto coperte studiandosi a vicenda senza sbilanciarsi troppo.
Solo nel finale di primo tempo si intravede qualche bella azione da rete per entrambe, e Argentinos in contropiede si porta in vantaggio.
Nel secondo tempo, come nella prima partita il cfc ha un calo fisico e psichico,Leonardi e company lasciando piu' spazi ad argentinos che con le sue accelerazzioni dilaga per il risultato di 6-1.
L’unica soddisfazione se la regala Romeo Vincenzo che sigla il goal bandiera per i suoi.

VOTI:

TOTO': 7 e' il migliore in campo del cfc, nel primo tempo si presta a grandi parate che mantengono gli argentinos sopra solo di una rete.
Nella ripresa non può niente quando vede trovarsi per più volte tre giocatori avversari soli davanti la sua porta. In miglioramento.

TORBE: 5- buona gara difensiva fino a quando nella ripresa non decide di sfondare da solo le corsie laterali con ben pochi risultati.

LUCA: 4.5 Primo tempo sufficiente, gioca di sponda e protegge palla, fino a quando nella ripresa anche lui cala fisicamente e decide di non fare più un appoggio ma di provare a sfondare la barriera argentinos senza risultato.

LEO: 5- prova a smarcarsi ma spesso si ritrova nella morsa degli argentinos, prova spesso un uno due che non arriva, a un certo punto decide di autolanciarsi senza alcun risultato.

ENZO: 5.5 buona fase difensiva, spesso si ritrova a difendere solo contro due tre argentinos, prova e cerca qualche scambio che non arriva. Trova il gol bandiare con un'azione di prepotenza.

GIO: ASSENTE


Come al solito la squadra cala nel secondo tempo e perde la testa, poco gioco e pochi passaggi, troppa fretta di andare a rete.
Speriamo nel prossimo match con Mambo, una delle forze del girone di vedere una reazione da parte della squadra che finalmente sarà al completo. Al di là del risultato i tifosi vogliono vedere una reazione, perchè continuare a giocare così male vuole dire
serie B.


Risposta del: 16/5/2011 13.43.20

Leo ha risposto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)

La prossima partita dai voglio vedere risultati e pagelle migliori, tranne per uno!

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011