Venerdì 10 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il pronostico di Bino: CFC - Cloploni

Messaggio del: 13/6/2011 12.47.50

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




CFC - Cloponi, quota: 2,70(Etti)


Ed ecco arrivati i tanto aspettati 3 punti per Casoretto, una discreta partita che vede l'intero team impegnarsi per portare a casa il risultato, la squadra regge appesantita anche dalla mancanza di sostituzioni e del portiere Foppoli, a tratti si vede del bel gioco ma c'è ancora da migliorare per portare a casa con più facilità partite come queste e con squadre anche più forti sicuramente alla nostra portata.


Si gioca ancora una volta uno scontro impegnativo stasera alle 22.00 al campo Borsellino di Peschiera, CFC - Cloponi è una partita importante sopratutto per gli avversari che si giocano i playoff in questo match, Inutile ripetersi lo sappiamo che Casoretto è la classica mina vagante, se stasera il team giocherà come sà giocare e sarà al completo (per quanto possibile) ci potranno essere delle piacevoli sorprese. Per il CFC un match che in caso di vittoria salverebbe il suo primaverile rilanciandola verso un più facile torneo invernale.


A sopresa Mr.Sbatti ci regala un'altra perla delle sue, Venerdì si ricorda improssivisamente che deve andare a fare lo scrutatore nel fine settimana e lascia il team nei guai, la richiesta del rinvio della partita non viene neanche considerata dal torneo e quindi vedremo se per l'ennesima volta ci troveremo a giocare rattoppati, tirata d'orecchie per lui: più attenzione al calendario Campana!! Ma non tutti i mali vengono per nuocere infatti a Milano si voterà per un decimo quesito, ce la farà Giò Bassi a venire a giocare stasera? Le prime proiezioni danno la vittoria del no al 100%, vedremo. Ancora momenti di tensione alle stelle durante il match concluso con la vittoria del CFC su Simeco, "La sindrome da Giovanni" come ormai chiamata nell'ambiente blu/giallo colpisce ormai tutti, minacce, provocazioni e insulti sono ormai consueti durante il match, bel clima sereno per giocare bene una partita di calcio! Niente da fare per IKEA, la restituzione non è stata accettata e ci dovremo tenere il mobiletto... ehm giocatore anche per la prossima stagione, verrà montato... ehm utilizzato in caso di necessità! La premiata coppia Sanchez - Di Natale annuncia il suo ritiro a breve, come Bobo Vieri lascieranno il calcio per darsi al poker sportivo, al posto di segnare stasera andranno ALL-IN, speriamo porti risultati migliori. Tanti gol per Luca, speriamo che con tutte le bottiglie di Bordeaux del 98 vinte grazie al premio del presidente non arrivi ubriaco al campo stasera, il nostro OH-MA-NON-CAPISCO-LA-ROMPI-OH-PIGLIAMO-LA-BOTTIGLINAA proverà anche stasera a fare un triplete, vedremo se ci riuscirà. Per ultimo, ma solo perchè siamo andati in ordine di altezza, il nostro rotondissimo giocatore siciliano SALVASONNO Danzè, per lui dopo averci regalato momenti da prima donna durante il pre-partita scorso si preannuncia una partita in attacco, purtroppo ha dormito poco nel fine settimana ed è probabile che si addormenti durante il secondo tempo, i suoi compagni non sono preoccupati di questo e sono pronti a sostituirlo con NESSUNO dato la mole di cambi disponibili anche stasera. Speriamo che la tensione che si avverte in campo svanisca totalmente e di non dover arrivare negli spogliatoi a vedere scene del genere:



 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011