Venerdì 10 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Un pensiero.

Messaggio del: 26/6/2011 21.16.45

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)

Dopo questa settimana, dove ci sono stati degli eventi (torneo, pallanuoto, messa..) mi piace dedicare a Lele un pensiero qui "Tra noi". Non so come mai mi è presa sta fissa, sarà forse l'ora la giornata le circostanze... ma un ulteriore pensiero qui ci sta ripeto perchè lo sento più forte e vicino proprio perchè "Tra noi". Bho penso sempre che magari un giorno ci stupirà come faceva lui e ce lo ritroviamo davanti all'improvviso stile mtv Day. Certo è un pensiero che mi fa sorridere conoscendo il personaggio e so che naturalmente è impossibile, ma mi piace pensarlo. Bho dai non voglio farvi prendere male!


Risposta del: 26/6/2011 23.13.03

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

nessuna presa male, ogni tanto ci penso anche io. è una sensazione di un istante, meno di un secondo, e forse fa più male che bene, dopo, quando si realizza che le cose non andranno così.

però sono sicuro che anche questo aiuta a somatizzare quello che è successo e che credo nessuno ha ancora accettato, o capito davvero - io per lo meno non l'ho fatto.

ecco, quando ripenso a Lele (e mi capita spessissimo) attraverso tutte queste emozioni: tristezza, desolazione, un po' di rabbia, smarrimento, poi tanti dubbi, tante domande, nessuna risposta.

poi però c'è la felicità per aver condiviso tanto insieme a lui, e la speranza - la certezza - di rivederlo, di ritrovarlo, di riabbracciarlo.

ora sono io che non voglio far prendere male chi legge, quindi aggiungo solo che so bene cosa intende leo, credo non siamo i soli, chiaramente in questo periodo dell'anno forse è più facile che arrivino certi pensieri ma è anche il momento in cui abbiamo la prova più concreta (se ce ne fosse bisogno) che Lele è con noi, che lo portiamo tutti nel cuore, e che siamo tutti fieri, orgogliosi e felici di aver conosciuto e amato una persona come lui...


Risposta del: 27/6/2011 15.59.57

LUCA ha risposto:

(LUCA è un utente registrato, ha scritto ad oggi 94 messaggi)

anche io sono d'accordo con voi ragazzi, quello che volevo aggiungere però, è che capisco il fatto che possa essere fastidioso chiedere (senza far nomi) a Flavio due o tre volte i cash, senza ottenere risposta, ma ritengo altettanto giusto che se uno prende un impegno deve portarlo a termine e pagare quello che c'è da pagare.
Detto questo ripropongo la mia disponibilità di fare una telefonata al diretto interessato per fargli versare il dovuto, anche perchè non era obbligatorio comprare la divisa, ma nel momento che uno decide di comprarsela deve anche pagarla.
Ovviamente tutto quello riportato è senza rancore verso il diretto interessato, ma è una questione di principio..


Risposta del: 27/6/2011 17.33.46

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

mi sa che hai sbagliato a inserire il messaggio, ti rispondo nella discussione giusta e stasera sposto il messaggio...

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011