Titolo
messaggio:
Il pronostico di Bino: CFC - Nordcargo
Messaggio del:
17/11/2011 1.09.45
Leo
ha
scritto:
(Leo
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
952
messaggi)
CFC - Nordcargo - Quota: 2,00(Etti)
Gran bella partita, combattuta per tutti i 44 minuti al campo del Vimodrone che ha visto uscire vincente il CFC contro una Brasitalianos nervosa, bella prova dei ragazzi che si sono imposti con carattere e sono riusciti a ribaltare il match.
Ed eccoci arrivati alla sfida più attesa del girone, il "Derby" contro i colleghi di B della NordCargo, squadra forte e veloce con delle personalità che possono fare male, conosciamo bene chi abbiamo di fronte (non tutti a dire il vero), lasciare spazi vorrà dire subire gol, serve una grande prestazione, dove il carattere e la grinta la faranno ancora da padrone; girano voci sul fatto che domani Nordcargo si presenterà senza portiere, staremo a vedere se è solo pretattica o realtà.
Domenica si è vista una brutta scena a Casoretto, il Mister subendo un sonoro 4 a 1 a biliardino abbandona il calcetto e fugge: sono scene che fanno male ai veri sportivi, pronto fuori dal campo del Vimodrone un taxi, è probabile che se la squadra subirà o imporrà un 4 a 1 il mister abbandoni ancora una volta il campo. Cardiff ringrazia il nipote, il ragazzino chiede sempre (e indovina) il numero dei gol che farà, ci stiamo attrezzando per chiedere anche maggiori informazioni, tipo la sestina fortunata al superenalotto o un terno secco sulla ruota di Bari. Ci sarà anche il nostro Aronica dei Mej cojoni, Enso Romeo, al campo con se porterà l'Antonietta, pronta a tifare con cori, tra tutti il preferito "VINCE ENSOOO" e "AHHAAHAHHA", Probabilmente presente Cama, pronto ad aumentare la sua presenza in campo che è ferma per ora a una media di 2 minuti e 50 a partita, più o meno il tempo medio di permanenza in campo di SalvaBIRRRRRAAAAAAAA! Danzè, il giocatore, dopo la scioccante sconfitta a Calcetto di ieri è pronto a vendicarsi a furia di gol, speriamo che capisca che il calcetto che facciamo il giovedì sera non è lo stesso calcetto a cui giochiamo il pomeriggio, nonostante la sua mobilità in campo ricordi molto quella degli omini bianco/rossi! In uscita a breve il nuovo libro di Bino dal titolo "Quante ne hai messe dentro bino!" il doppio o triplo senso sta alla base di tutto, ne metterà dentro anche domani sera qualcuna?? Tifose e portiere avversario sono stati avvisati. Direttamente da forum presente al campo anche Kaiser, un cartonato di Marta Grassi a bordo campo lo motiverà. E per ultimo, e come non poteva essere altrimenti, il nostro Mr. Campanaccio di vetro, detto anche "occhiataccia" Giò bassi, dopo aver minacciato di morte Enso durante l'ultimo match si ripresenta in campo con la grinta che serve, chissà a chi "Mangerà il cuore" domani sera, probabile scazzi con Enso quotati a 1.05 alla Snai. Ecco un video in anteprima di tutti i creditori di una birra che hanno vinto a calcetto con Totò:
Risposta del:
17/11/2011 2.39.17
Enzo
ha
risposto:
(Enzo
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
206
messaggi)
SECONDO ME LA STORIA CHE MANCHI QUALCUNO DA LORO è UNA BUFALA PRETATTICA VEDREMO.. TOTò PAGA LE BIRREEEE, ALTRO CHE CUORE L UNICA COSA CHE PUò MANGIARE è LA MIA POLVERE A FURIA DI STAR DIETRO
Risposta del:
17/11/2011 8.16.45
Lilly
ha
risposto:
(Lilly
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
373
messaggi)
ahah le minacce di morte a enzo ahaha DAI RAGAZZIIIIIIII
Risposta del:
17/11/2011 9.29.06
cardiff
ha
risposto:
(cardiff
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
1955
messaggi)
forse mi sono spiegato male: sono io che chiedo a mio nipote quanti gol vuole che lo zio faccia. e gli avversari ringrazino chè non sa ancora contare bene...
Risposta del:
17/11/2011 10.57.34
giò
ha
risposto:
(giò
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
492
messaggi)