Venerdì 10 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: PAGELLE

Messaggio del: 28/11/2011 22.53.35

Enzo ha scritto:

(Enzo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 206 messaggi)

ASKO - CASORETTO 1-5

GARA:

Altro giro altra vittoria per casoretto che ormai pensa in grande e punta ai primi posti della classifica se non addirittura ad arrivare ai playoff.
Si preannuncia alla vigilia una gara molto difficile per il cfc in quanto non abituata al campo grande e decimata dall'infortunio di ciro (stop 2 settimane) e cama assente.
Un panchinaro solo totò, recuperato in extremis dopo varie malattie in settimana ad esempio epatiriade, influenza ecc..
Dall' altro lato i padroni di casa Asko, (elencata dallo staff elfootball come una delle big) imprevedibile che dopo una buona partenza, vittoria e un pareggio con la capolista longobarça (molto temuta da tutti) crolla e perde con l'ultima in classifica.
Nonostante la difficoltà preannunciata, casoretto scende in campo molto concentrata e grintosa per portare a casa altri tre punti e proseguire nella scia positiva che li accompagna quest'anno.
Inaspettatamente a quanto pensato e detto in precedenza la gara risulta essere nettamente semplice x casoretto e subito in discesa e a senso unico.
Il cfc domina nettamente con tranquillità la partita e Asko, incapace di reagire.
Per casoretto buon possesso palla, dribbling e scambi, si esprime al meglio la squadra di Mr Arbusto Bassi che rimane molto soddisfatto. (ormai non cè più molto da urlare e rimproverare la squadra si è evoluta, eccetto qualche caso ancora un pò indietro.) Le 5 reti sono il risultato di tutto ciò, 2 gio 2 enzo e 1 totò che finalmente si sblocca. Asko non impensierisce più di tanto la difesa del casoretto, quindi enzo ultimo uomo riesce a spingere molto in avanti creando spesso superiorità numerica, ma anche grazie in questi casi a una buona copertura dei centrocampisti gio' e kaiser. Oltre a un buon lavoro di copertura, ai due si affianca una buona fase offensiva, sempre in movimento e pronti a supportare la punta cardiff, anche quest'ultimo molto in movimento a creare spazzi per gli affondi di enzo e per non dare punti di riferimento ad Asko.
Asko non resiste a tutto ciò e crolla dopo pochi minuti, anche il portiere deve arrendersi ai continui tiri e ai giocatori del cfc che si trova davanti troppo spesso. Sul 2 a 0 per il cfc, Asko sbaglia un rigore (dubbio), gran parata di teo che si conferma sempre di piu' uno dei migliori portieri del torneo. Nel secondo tempo asko trova il gol della bandiera su una delle poche azioni create. (anche qui dubbio, un fallo su enzo in due contro uno non concesso e da qui nasce l' unica rete degli avversari.)

VOTI:

TEO: 8 impegnato meno del solito, para un rigore importante sul 2a0 qualche bella parata, per il resto normale amministrazione.

GIO': 8.5 come al solito quasi tutte le manovre del cfc passano dai suoi piedi, prevale nettamente sui centrocampisti avversari, vince ogni contrasto,molto attento in fase di copertura. Se non sono tre stavolta sono due le reti che portano il suo segno.

ENZO: 9 una delle migliori partite, spietato, non concede nulla, nessuno riesce a superarlo sale molto in avanti creando superiorità, ogni volta che accellera, la sua velocità mette in crisi i giocatori asko che sono costretti al fallo. Apre le danze siglano il primo grazie a una bella manovra di squadra e il quarto gol con azione personale.

KAISER: 7.75 questa volta molto ordinato e preciso, tiene bene la posizione e gestisce al meglio ogni pallone, si muove molto bene in maniera compatta con la squadra sia in fase difensiva che offensiva.

CARDIFF: 8 questa volta il bomber resta senza gol, comunque tanta corsa e tanto movimento per creare spazi hai compagni, si sacrifica anche in posizione piu' arretrata a volte, buoni scampi.

TOTO': 7 finalmente si sblocca, dopo aver divorato un paio di occasioni, sazio, e con un pò di fortuna sigla il quinto gol. Comunque buona gara di impegno e sforzo. Qualche appoggio utile speriamo continui così e non con una partita buona e tre discrete.

MISTER: 90 si accomoda in panchina e si gusta lo splendido match dei suoi dettando spesso consigli utili.

CAMA: ASSENTE
DOME: ASSENTE
BRUGNIZ: ASSENTE
LEO: INFORTUNATO 8 come totò per non aver giocato. L'infortunio verrà prolungato x un mese?


Risposta del: 28/11/2011 22.58.49

giò ha risposto:

(giò è un utente registrato, ha scritto ad oggi 492 messaggi)

Una sintesi poco sintesi del match..pagelle altissime questo giro!l'unica cosa che mi convince poco è l'accoppiata velocità-enzo..

occhio poi con le parole..playoff mi fa parecchio paura


Risposta del: 29/11/2011 0.57.01

Leo ha risposto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)

Grandi pagelle e grammatica scorretta quasi più del solito. Grandi le malattie di Totò quali l'"epatiriade"


Risposta del: 29/11/2011 1.08.31

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

enzo
ti prego
smettila di bere


Risposta del: 29/11/2011 10.27.26

mister ha risposto:

(mister è un utente registrato, ha scritto ad oggi 389 messaggi)

Enzo se tu giocassi come scrivi,non faresti neanche 1 minuto in campo,comunque complimenti nell'impegno che ci metti nello scrivere le pagelle.Anche se il campo era grande spazi si scrive con una z sola.Giovedì spero di rivedere in campo la stessa grinta delle ultime partite,ma soprattutto desidero vedere tranquillità in campo tra di voi e poi vedrete che soddisfazioni.ciao a tutti


Risposta del: 30/11/2011 17.21.04

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

bravo socio. dovrei fare le contropagelle quindi ora?

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011