Venerdì 10 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il pronostico di Bino: CFC - DC 150

Messaggio del: 1/12/2011 14.07.36

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




CFC - DC 150 - Quota: 2,30(Etti)


Match più facile del previsto al Marconi di Segrate settimana scorsa, la squadra piega Asko con un risultato che non lascia dubbi sulle potenzialità di Casoretto, una partita dominata per tutti i 44 minuti che ribadisce per l'ennesima volta a tutto il torneo di che pasta è fatto il CFC.


DC 150 è stata segnalata come "Squadra forte del torneo" dal team elfootball, i risultati però hanno dato esiti incerti per questo team, l'atroce sconfitta con longobarca, e risultati altalenanti pongono questa squadra in un limbo e sarà solo in campo che Casoretto avrà la consapevolezza di chi sta affrontando.


Quanto ci manca PENNA!!! Il nuovo penna di Elfootball non ci esalta mai nei suoi editoriali, e questo fa giustamente imbestialire il team, la proposta sarebbe quella di far scrivere il commento a ENSO ma il problema è sempre il solito... capire non tanto cosa scrive, ma in che lingua lo scrive. Probabile presenza di Cama... al Santa Rita, a parte gli scherzi il giocatore dovrebbe giocare regolarmente, finalmente lo vedremo in campo con il resto del team. Pronto a buttarla dentro l'abbronzatissimo maranza di Redecesio Cardiff, tra sacro e profano riuscirà il nostro bomberino a capire quale santo(o santone) dovrà pregare? vedremo. Ritorna al 110% (ok, si spaccherà di nuovo) Biribirius, pronto a buttarla dentro e a buttarsi via un pò di sfiga del periodo, la voglia di fare bene è tanta, il mister ne sa qualcosa dato che in porta a calcetto ha preso una trentina di gol da Bino nelle ultime partite. Campanaccio di Vetro è pronto a suonare la campana anche stasera, ormai ha trovato la pace dei sensi, non urla più, non si innervosisce, non è più lui! Forse ci manca la versione da ictus che conoscevamo. Speriamo in qualche stronz... di ENSO per farlo riprendere! FORZA GIO' BASSI. Ci sarà anche GAISER, forse scriverà dal prossimo match "Le contropagelle del Gaiser", un nuovo angolo su Casoretto.net, in fase di studio anche altri spazi all'approfondimento quali: "Quell'emiliano di Foppoli, "La campana del Bassi" e "Quella mozzarella di Danzè", a breve online. E per ultimo, ma come ce lo potevamo dimenticare, ci sarà anche SalvaMeetic Danzè, la nostra punta di sfondamento ha deciso di trovare l'amore su Internet, unico problema è trovare qualcuno... si, che gli insegni come si accende il PC. Scoperto il problema che sta alla base dei drammi lessicali di Enzo, ha saltato una lezione a scuola, questa:


Risposta del: 1/12/2011 14.21.32

giò ha risposto:

(giò è un utente registrato, ha scritto ad oggi 492 messaggi)

ahahah 10 e lode al pronostico!SalvaMeetic fenomenale...comunque per il nuovo angolo del sito voto tutta la vita "Quell'emiliano di Foppoli" ahah
Degnissimo di nota anche il video che, non so come mai, ha scatenato in me una estrema voglia di violenza nei confronti del sorcio.

Bravo ciro! bravo!

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011