Titolo
messaggio:
Il pronostico di Bino: CFC - La Longobarca
Messaggio del:
15/12/2011 15.28.52
Leo
ha
scritto:
(Leo
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
952
messaggi)
CFC - La longobarca: 4,00(Etti)
Partita brutta con DC 150 la squadra fatica a macinare gioco e purtroppo la sconfitta arriva, si poteva fare molto di più ma la squadra perde la testa o meglio non la usa mai, arrancando per tutto il match, se avessimo giocato come sappiamo fare i 3 punti sarebbero stati certi.
Siamo nel big match per Elfootball, Casoretto infatti sta per affrontare la prima della classe, e purtroppo i presupposti non sono buoni, l'improvvisa mancanza del portiere manda in tilt Casoretto, che anima la serata al Cheers con discussioni e toni accesi, speriamo che tutta questa tensione prima della partita serva inveca ad aumentare la concentrazione nei 44 minuti di gioco.
Sono passate due settimane dall'ultima partita e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, come promesso grande spazio al nostro Capitano in questo pronostico, l'uomo che per un ginocchio sbucciato voleva saltare un amichevole: CAMPANA DI VETRO a vita per lui, il nostro amico CROSTICINA (Er crostas per Enso) ne combina di tutti i colori in queste settimane, ieri dopo anni di dubbi ha fatto OUTING (Outlet per Enso), il capitano si rifugia a Redecesio (...) in casa di un altro giocatore che preferiamo mantenere anonimo, dove per ore e ore gli viene praticato un massaggio "Particolare" dallo stesso compagno di squadra. Ci teniamo a precisare che "Bino" de "Il Pronostico di Bino" non ha nulla contro l'omoaffettività, era solo giusto informare. Sempre rimanendo in tema di omoaffettività, ci sarà anche Kaiser, ancora da decidere dove giocherà, dato le rivoluzioni in campo dettate dalla mancanza del portiere non si esclude possa essere usato come arbitro o come "Il tipo che ci da le chiavi dello spogliatoio". SalvaLAGOSTA Danzè sarà regolarmente in... piazzale Lagosta, giusto per arrotondare. Ancora incerta la presenza dell'allenatore CON la seconda, Arbusto Bassi, potrebbe non digerire la mancanza del portiere e in modo stranamente polemico per lui, non presentarsi al campo. Titolare Bino, si ma domani sera a tavola, per lui doppiette, si ma di antipasti primi e secondi, sicuro sarà per lui il titolo di Capo..tavola. Contro tutti e tutto il nostro Enso sarà pronto a dimostrare di essere un vero calabrese per l'ennesima volta, la sua apertura mentale paragonabile a quella di un bradipo lascia sempre molto spazio a conversazioni amichevoli, bellissimo come sempre vedere il suo capitano scagliarsi contro di lui con frasi del tipo "Ti spacco un bicchiere in faccia" o "Ti odio", sono scene che regalano un certo benessere a chi le vede. Ah ragazzi si avvcina il Natale, ultimo match prima del 25 Dicembre e come tradizione anche oggi giocheremo con il classico modulo natalizio ad albero di Natale, VAI MISTER!!! Dopo le ultime sconcertanti dichiarazioni della squadra rispetto ai gusti sessuali di ognuno, ecco alcuni tifosi vicini all'ambiente del CLAN festeggiare dopo una vittoria del CFC (al minuto 0:48 si intravede SalvaTRANS Danzè biondo):
Risposta del:
15/12/2011 18.23.38
Kaiser
ha
risposto:
(Kaiser
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
659
messaggi)