Venerdì 10 Gennaio 2025

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: PAGELLE

Messaggio del: 23/12/2011 0.56.35

Enzo ha scritto:

(Enzo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 206 messaggi)

CASORETTO - LONGOBARçA 1 - 6

GARA:
Stesso copione della gara precedente persa dal cfc x 2 a 3 contro DC150. Seconda sconfitta di fila per il cfc e seconda prestazione da dimenticare.
Longobarça senza il suo bomber Alfano e Casoretto senza portiere che porta a interminabili discussioni alla vigilia del match per chi dovesse ricoprire il ruolo. Tesseramento in extremis di A.Danieli portiere junior.
Brutta gara, una casoretto irriconoscibile senza idee e priva di gioco, dopo le belle prestazioni viste in precedenza, non ci si riesce a spiegare queste due ultime gare. E' un calo di forma provvisorio? o casoretto dopo aver pensato in grande torna sulla terra? Riemergono i fantasmi e il gioco della scorsa stagione.
C'é da dire che la Longobarça è prima in classifica ha vinto tutte le gare e pareggiato una sola proprio con DC150, questo vuol dire qualcosa? Nonostante ciò brutta gara, casoretto poco cambattiva, ci ha messo del suo per perdere la gara senza nulla togliere alla indiscutibile e maggiore tecnica e gioco degli avversari. Match a senso unico Longobarça padrone dell' incontro si porta in vantaggio dopo pochi minuti e per tutto il resto del match attacca senza preoccuparsi della fase difensiva perchè casoretto anche nelle poche azioni che riesce a mettere in piedi non è mai pericolosa. Dopo la seconda rete degli avversari il cfc sembra mollare, cosa che non si era mai vista quest'anno negli incontri precedenti. Anzi ci aveva dimostrato di essere una squadra che lotta fino alla fine anche sotto di una o più reti infatti due vittorie quest'anno sono arrivate proprio su due rimonte agli avversari.
Questa volta però non è cosi, niente rimonta i ragazzi perdono le speranze e sembrano mollare il colpo e il primo tempo si chiude per 4 reti a zero. La trama del secondo tempo è la stessa non cambia nulla poco concreto e costruttivo il cfc, molti palloni persi anche i più semplici, non si avvicina quasi mai alla porta avversaria e non impensierisce mai il portiere avversario.
Nei 22 minuti del secondo tempo i ragazzi subiscono altri due gol per un totale di 6 reti cosa ancora mai vista quest'anno infatti casoretto si presentava con una delle migliori difese per reti subite. Nel finale un lampo di Danzè regala il gol della bandiera.

VOTI:

A.DANIELI: 6
Paga l'inesperienza del calcio a 5 qualche errore comprensibilissimo, contando anche tutti i tiri che riceve e gli avversari che si trova davanti. Si esibisce anche in qualche bella parata.

ENZO: 4.75
Si trova spesso a contrastare solo più avversari, kmq fatica molto lento e impacciato, spesso sbaglia il tempi di intervento e rimedia un giallo per fallo di mano. Ci ha abituato a prestazioni migliori.

LEO: 4
Goffo e lento ancora non al top x il dolore alla caviglia, dottor gibòue allenta non definitivamente il dolore. Palle perse e mal giocate spesso si pesta i piedi con cardiff non accorgendosi della posizione.

GIO': 4-
Non riesce a macinare gioco, pochi passaggi e brutti, non si ricorda più come si salta l'uomo, nervoso abbandona il campo nel secondo tempo e successivamente è costretto di nuovo a uscire x una brutta botta ricevuta.
Che gli succede?

KAISER: 3
Sembra non esser mai entrato in partita corre e si muove poco a differenza di altre volte, poca grinta, spesso in ritardo e tiene male la posizione.

CARDIFF: 3+
Anche lui non riesce a saltare l' avversario fatica molto, corre a vuoto e si calpesta a vicenda con leo. Pochi passaggi effettuati, qualche palla persa e gestita in malo modo è due giornate che rimane a secco.

TOTò: 6
Nonostante le cose girano male e conoscendo i suoi limiti, si impegna molto e corre molto trova anche il gol con un bel tiro da fuori, è giusto premiarlo questa volta.

AUGUSTO: 6
Nonostante le due sconfitte e le due brutte prestazioni, il mister è fiducioso e sa che il gruppo può far bene anche per le cose dimostrante in precedenza.
La squadra ha dei limiti che piano piano col tempo e coi suoi consigli si cercherà di superarli.

PUBBLICO: 0
Dove era?


TEO F.: ASSENTE

CAMA: ASSENTE

BRUGNIZ: ASSENTE


SPERIAMO QUESTA PAUSA NATALIZIA FACCIA BENE E I RAGAZZI RIPARTANO A GENNAIO PIU' FORTI CHE MAI, PREPARATEVI GIà PER QUALCHE AMICHEVOLE A GENNAIO.



Risposta del: 24/12/2011 11.52.03

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

e meno male che a Natale siamo tutti più buoni...
auguri di buone feste a tutti ragazzi, lasciamo nel 2011 la sconfitta

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011