Titolo
messaggio:
Il Pronostico di Bino: Arexons - CFC
Messaggio del:
9/1/2012 16.20.25
Leo
ha
scritto:
(Leo
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
952
messaggi)
Arexons - CFC: 1,90(Etti)
Abbiamo perso, mancava il portiere titolare, erano più forti ed eravamo nervosi, il solito mix di cose che non porta alla vittoria, perdiamo il secondo posto, ma una serie di incontri più "Abbordabili" potrebberò presto farci scalare di nuovo la classifica, vedremo.
Finalmente giochiamo contro arexons i "NON giovani" del torneo che però sanno giocare bene, non sottovalutiamoli e speriamo che le abbuffate natalizie abbiano appesantito un pò questa squadra di non più giovanissimi, il problema è che anche il CFC a livello di abbuffate non scherza e quindi sarà dura come sempre cercare il risultato.
Si torna in campo! Tra calzettoni mancanti e falsi malati riuscirà il cfc a ricompattarsi e diventare il team che gioca bene perchè ci si conosce da sempre? Dopo 15 sconfitte di fila ad "Abalone" ritorna il nostro capocannoniere cardiff, pronto a segnare il proprio nome nella lista dei marcatori, se la fame di gol è uguale alla sua vera fame si andrà ben oltre la tripletta, ripescato dal regno degli scomparsi anche Teo Foppoli pronto a ritornare in campo in maniera definitiva, ci sarà anche "vince Enso" due partite a fubles lo galvanizzano più che mai, in caso di prestazione scadente della squadra sicuramente rinfaccerà a tutti che "lui in questo periodo si è comunque allenato". Bino è pronto a tornare, l'anno nuovo potrebbe essere quello della svolta definitiva, la caviglia fa meno male e se partirà con il piede giusto ci regalerà sicuramente gol e forti incazzature (Per gli altri), un suo classico. Non può mancare anche Salvapeto Danzè, lo scoppiettante didietro del Bomber sarà l'arma (letale) per stendere gli avversari, annunciato da parte sua il cambio di vita dal 2012 (Tutti i giorni palestra e ripresa degli studi) ormai sono 15 anni che ogni anno dice che cambia vita, da lui ci aspettavamo qualcosa di più tipo una lettera di dimissioni da qualsiasi attività calcistica legata al Cfc. Dopo le feste torna anche Babbo Natale Arbusto a sedersi sulla scottante panchina del CFC, dopo che Maurizio ha fatto la lista della spesa delle cose mediche da portare nella borsa del pronto soccorso, il simpaticissimo B ha suggerito di aggiungere anche un paio di "Pilloline blu" per il nostro amato "Davanzale del Veneto" chissà se con questi accorgimenti anche il mister tornerà ad essere il "Black & Decker" di Casoretto. La premiata coppia K&K (Kaiser e Kama con la k) vuole confermarsi, per K1 il continuo miglioramento delle prestazioni già viste nel finale del 2011 per il k2 la più costante presenza nell'universo del cfc in modo tale che uno a caso (ENZO) non si scordi di prendere i calzettoni anche per lui. E poi eccoci a lui, tenuto per ultimo come le cose belle, e se lo si tiene per ultimo in un pronostico vuol dire che sono cazzi per lui, MISS CAMPANA DI VETRO (A VITA) NERVI SALDI GIO' BASSI, poteva cominciare il 2012 con il piede giusto invece 36.8 di febbre lo bloccano a casa per le vacanze di capodanno, questo gesto gli costa il termine a vita "CAMPANA DI VETRO" oltre che una serie di insulti di varia natura. Il nervosometro (strumento portato dai ragazzi del clan a bordo campo per misurare il suo nervosismo) è impazzito durante l'ultimo match, toccando livelli mai visti prima, chissà se anche stasera farà del suo meglio toccando picchi mai raggiunti. Ecco un video inedito di Giovanni Bassi che perde la pazienza anche durante il suo lavoro da segretario al CRUSM: