Domenica 22 Dicembre 2024

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: PAGELLE

Messaggio del: 24/1/2012 14.09.26

Enzo ha scritto:

(Enzo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 206 messaggi)

COTRAKO – CASORETTO 2 – 1

GARA:
Altra sconfitta per il casoretto che scende in classifica e si porta nella zona bassa.
Dopo le precedenti sconfitte, casoretto si presenta al match con una squadra completamente dimezzata dai tanti assenti , chi per lavoro e chi allo stadio, quindi in extremis viene tesserato Simone amico di Teo.
A differenza delle precedenti sconfitte ove si era presentato un brutto casoretto a livello di idee e gioco, questa sconfitta rialza un po’ il morale per la prestazione che ha dimostrato il cfc.
Inizio di gara timido per il casoretto che sembra non trovarsi in campo e soffre le accelerazioni di Cotrako che si porta spesso in zona attacco in superiorità numerica e si presenta più volte davanti a Teo.
Dopo pochi minuti Cotrako con una bella azione manovrata,azzeca il tiro da fuori per la rete
dell’ 1 a 0.
Man mano che passano i minuti casoretto sembra svegliarsi e verso la fine del primo tempo spreca prima con Danzè che solo a un metro dalla porta riesce a calciare fuori, poi con Cordini due volte, tre nitide occasioni gol. Il primo tempo termina quindi per una rete a zero a favore di Cotrako. Il secondo tempo è più vivace in quanto si vede in campo un bel cfc pimpante che si trova e inizia a mettere in difficoltà Cotrako trovando spesso il tiro da fuori e guadagnandosi molte punizioni dal limite. Nonostante la risposta del cfc Cotrako in netta difficoltà trova in contropiede il secondo gol e si porta sul 2 a 0. Contropiede ben organizzato che porta solo al tiro il numero 9 che non sbaglia a tu per tu con Teo. Casoretto non si arrende e continua a lottare creando belle azioni e arrivando davanti la porta di Cotrako che però sembra reggere bene grazie anche a il loro super portiere che prende tutto. A 7 minuti dalla fine Enzo riaccende le speranze del Cfc trovando un euro gol da fuori, su un precedente tiro la palla respinta capita tra i suoi piedi sulla trequarti, stop e gran tiro che si infila nel sette . Cotrako in difficoltà fa rientrare il suo difensore titolare ma casoretto ha altre due occasioni per pareggiare che però svaniscono nel nulla per il risultato finale di 2 a 1 per Cotrako.

VOTI:

TEO: 7 in più di una occasione si rende protagonista con belle parate decisive ma non può nulla sui due gol:
INCOLPEVOLE (in crescita)

GIO’: 6.5 si trova spesso nel primo tempo solo per la manovra offensiva non supportato dai compagni, comunque tanta corsa e buone giocate, più iniziativa del solito che mette in difficoltà la difesa di Cotrako, nel secondo tempo cerca l’ eurogol con un tiro al volo da fuori :
SCALTRO (in crescita)

SIMONE: 6.5 dopo un inizio timido sembra trovarsi con i compagni, tanta corsa e belle gicate una spina nel fianco di Cotrako: MASTINO (buon aquisto)

CARDIFF: 5 + Lo stato influenzale non gli permette di essere al meglio, timido e svogliato nel primo tempo, si trova sui piedi le palle per il possibile pareggio ma nulla da fare. Un po’ più attivo nel secondo ma non basta per la suff.
AMMALATO (in discesa)

ENZO: 7.5 Nel primo tempo viene messo in difficoltà dagli attaccanti di Cotrako ma in un modo o nell’ altro se la cava mettendo qualche pezza, nella ripresa, prese le misure semplice amministrazione si dedica di più anche a spingere trovando il gran gol da fuori.
INSTANCABILE (in crescita)

TOTO’: 4 inspiegabilmente a tu per tu col portiere avversario, da un metro, riesce a calciare fuori la palla del possibile 1 a 1. Soffre le accelerazione degli avversari che lo saltano spesso creando superiorità numerica. Qualche buon appoggio ma veramente poco per aggiudicarsi un voto discreto quelli sono i suoi gol e non può permettersi di non centrare nemmeno la porta da un metro. ADDORMENTATO (nettamente in discesa)

MISTER : 8 confida nella squadra e anche lui fino alla fine crede nel pareggio,porta tranquillità e fiducia alla squadra. SUPERLATIVO

PUBBLICO: 7+ unica spettatrice pagante non porta il te ma si rende utile, riempie sempre le borraccie ed è sempre di gran incoraggiamento anche se avrebbe potuto prendere di più.

PECCATO PER LA SCONFITTA KMQ UNA REAZIONE SI è VISTA SPERIAMO ALMENO LA PROX DI RITORNARE ALLA VITTORIA E CONQUISTARE I TRE PUNTI.




 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011