Titolo
messaggio:
Il Pronostico di Bino: La remuntada - CFC
Messaggio del:
30/1/2012 16.56.52
Leo
ha
scritto:
(Leo
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
952
messaggi)
La Remuntada - CFC: 1,50(Etti)
Entusiasmante prestazione del CFC che torna vittorioso con "Terzo tempo", a segno anche chi non vedeva la porta da un pò cosa che sicuramente rilancia il morale anche dei singoli e indubbiamente di tutto lo spogliatoio del CFC.
Stasera al Marconi sfida contro "La Remuntada" più che la remuntada saranno i "desaparecidos" dato che non si sono presentati al campo nella sfida contro Nordcargo, speriamo che stasera rispettino l'appuntamento perchè nel CFC c'è voglia di giocare a calcio.
Tornato a Valanga (rotolato fino a Milano) il Mister dal Trentino, il nostro "Se lo sa Monti si mette le mani nei capelli" vacanziero mister stasera sarà regolarmente in campo, pronto a urlare contro tutti e tutto, in campo per il suo ritorno presente la scopa famosa di quel match a Casoretto, Tra le guest star anche l'arbitro della partita di viale Certosa. Cardiff e Bino la coppia ritrovata dovrà confermarsi stasera, se segnano sarà lo sblocco definitivo dei due, più probabile per Bino che si sblocchi prima della partita in WC, un suo grande classico... a proposito di WC SalvaDIETA danzè sarà in campo, per il nostro "Mangio tutto quello che trovo però poi dico che non ho mangiato nulla" un'altra ghiotta occasione per segnare e far segnare.. speriamo che non si mangi pure i gol! Vince Enso difensore titolare, la sua specialità "Le Bombe Da Fuori" hanno fatto storia, speriamo che la sua storia si concluda con l'ultima bomba da fuori, quella che qualcuno gli vorrebbe piazzare sotto la macchina nel parcheggio. Crosticina Campanata Schettino Giò Bassi è in partenza per le puglie, chissà se domani 20 secondi prima della partenza paccherà anche i suoi! Un suo grande classico ormai, per quanto riguarda il campo sarà presente come al solito previo riscaldamento iniziato proprio in questi minuti. Riconfermate le presenze dei due Francesco K&K dopo un più ampio spazio durante la precedente partita cercheranno di confermare quanto di buono visto nell'ultimo match, per Kaiser si vedrà qualcosa di buono sopratutto nel dopopartita, a tavola da Angelo sarà titolare inamovibile di antipasto, primo, secondo con contorno e dolce, la voveria è di casa. Ecco un video che ritra SalvaDIETA durante un suo momento classico: ingurgitare più cibo possibile senza farsi vedere (esempio su tutti la sottiletta):
Risposta del:
30/1/2012 20.00.20
giò
ha
risposto:
(giò
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
492
messaggi)
chiaro e conciso..comunque come voveria kaiser dovrà battagliare con il re delle tavolate Cordini
Risposta del:
31/1/2012 14.43.05
Enzo
ha
risposto:
(Enzo
è un utente registrato, ha scritto ad oggi
206
messaggi)
si ma anche teo è in lotta x il titolo...dopo aver spazzolatto 4 piatti da angelo..